15 C
New York
lunedì, Aprile 19, 2021

Buy now

Riunito il Sacro Consiglio Apostolare dei Giusti

Mercoledì 24 febbraio 2021 – anno primo giorno ventunesimo della rinascita

Riunito il Sacro Consiglio Apostolare dei Giusti, Competenti, Colti, Saggi, Alti e Profilati, per certificare i miracoli fatti da Sua Messianità e adottare provvedimenti (a chi tocca lavare i piatti e spazzare il Tempio, perché di tutto il resto si occupa Sua Dragosità).

Intanto, con enorme soddisfazione di Massimo Giannini e di Renzi, che più di tutti avevano auspicato un cambio di passo e discontinuità, rispetto al governo precedente, si è appreso che i DPCM non si chiameranno più DPCM, ma si chiameranno DPCM.
Giannini ha dichiarato: “non ci voleva un grande giornalista per sapere che l’avvento di Sua Cambievolità avrebbe portato grandi novità”. Renzi ha voluto commentare nel suo inglese fluente ed ha detto: “aiii’m hoppy bichueause wi ave a sscciokk’. Qualcosa si capisce però ci asteniamo dal commentare per ovvi motivi

Nel campo della prevenzione e lotta al virus, si attendevano i miracoli e, come previsto da Massimo Giannini e Myrta Merlino, sono arrivati: scomparse le zone rosse. Apparse zone arancione rinforzato, zone celestino-rosa-pallido tendenti all’arancino (per accontentare il Gran Sacerdote Salvini che, come sempre, sta rompendo i cabasisi), un nuovo tono di blu cobalto che ha fatto innamorare subito Armani, infine un giallo-ocra con lievi ed impalpabili intarsi di marrone chiarissimo che gli danno un effetto scicchissimo.

Renzi si è affrettato a commentare, questa volta brevemente: “Schisch!!”. Si dice che il suo amico principe arabo vivi-sezionatore di giornalisti dissidenti, lo abbia redarguito ed avvertito. “Non lo dire più” – pare abbia detto – “se lo dici un’altra volta, sarò costretto a sezionarti la gamba sinistra”. Un miscredente ci ha spiegato poi, che “Schisch” nelle oasi del deserto Saudita, vuol dire “che Allah tolga di mezzo, con una peste virulenta, questo deficiente di Principe torturatore”. Renzi gli ha fatto già sapere di essere pentito ed essere disposto a lavargli il perineo per un mese come compensazione.
Mentana, molto preoccupato, si è subito offerto di fare una “maratona Mentana” sul rinascimento Saudita.
Per oggi #daltempioètutto. Vi terremo aggiornati.
To be continued…
Giancarlo Selmi

Related Articles

Stay Connected

21,824FansLike
2,739FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Latest Articles